mercoledì 23 dicembre 2020

Post interlocutorio

 Solo per brevemente dire, ove mai qualche internauta fosse interessato, che:

- sono (ancora) vivo e vegeto (forse più vegeto che vivo);

- è stato un periodo tremendamente denso di avvenimenti - previsti e non, tristi o meno, certo, ma tutti, tutto sommato, importanti;

- com'era prevedibile, ho sforato il termine per portare a termine il lavoro al quale, tra alti e bassi, mi stavo dedicando da tempo;

- ciononostante, sono riuscito, come si suol dire, a "metterci una pezza" e l'esito è stato, in una certa misura (che comunque non mi ha soddisfatto), positivo;

- ho preso, in questo lasso di tempo, (alcune) decisioni rilevanti;

- (almeno) altrettante me ne restano da qui all'anno venturo e oltre;

- se qualcuno, sulla scorta del post precedente, si fosse chiesto se già mi sono comprato un'agendina, la risposta è la seguente: no, non l'ho ancora fatto e - rivoluzionariamente, in un certo senso - temo che quest'anno non lo farò.

Con la speranza di tornare presto a scrivere in maniera più distesa, saluto

Interlocutoriamente

Er Matassa

6 commenti:

Franco Battaglia ha detto...

I periodi si e no si alternano, durante il trasloco ho quasi abbandonato il blog, perché ci scrivo solo da fisso, ed ero davvero precario.. poi anche il covid ha inciso un bel po'... ti auguro stabilità e nuove pulsioni, daje che le prospettive non sono così pessime.. ;)

MikiMoz ha detto...

Daje, ci stanno i periodi densi di eventi.
Allora ti mando un abbraccio, prendi l'agendina e... BUONE FESTE^^

Moz-

Paola S. ha detto...

Anche io sono sparita per un po' :/
Però passo per darti tanti auguri di buon Natale ❤️❤️

Er Matassa ha detto...

Caro Franco, grazie per gli auguri, che ricambio, unitamente a quelli natalizi. È tempo di riprendere in mano il blog:)

Er Matassa ha detto...

Ci stanno sì, e danno, immediatamente dopo, un senso all'un tempo di liberazione e di riserva di adrenalina da spendere! Ultimamente ho sempre la mia agendina ..."digitale" alla mano. Buone feste anche a te!

Er Matassa ha detto...

Tra "spariti" ci si intende meglio! E ci si scambia anche tanti affettuosi auguri:) Un buon Natale anche a te!